FANDOM

Progetto gorilla è il decimo episodio della terza stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 7 dicembre 2009 e in Italia il 6 giugno 2010.

Trama Modifica

Bernadette, a casa dei ragazzi per la cena, mostra il proprio interesse per la fisica, in particolare per il lavoro di Leonard, che la invita a vedere il suo laboratorio. Howard diventa geloso e accusa Leonard di essere interessato alla sua ragazza. Bernadette, prima di fare l'amore con Howard, riceve un messaggio da Leonard in cui le spiega la situazione, e minaccia di rompere con lui; Howard affronta l'amico al laboratorio, e quando arriva Bernadette si scusa con lei e i due si baciano. Penny, visto l'interesse di Bernadette per il lavoro di Leonard, si sente tagliata fuori dalle conversazioni sulla scienza e chiede a Sheldon di insegnarle la fisica. Nonostante il suo iniziale rifiuto, Sheldon accetta la sfida e, alla fine dell'episodio, Penny sorprende tutti entrando nella discussione e parlando dell'esperimento di Leonard.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale