FANDOM

Nel covo del nemico è il ventiduesimo episodio della terza stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 17 maggio 2010 e in Italia il 18 luglio 2010.

Trama Modifica

Dopo una lite con Sheldon, Leonard va da Penny, che gli chiede come mai si sia trasferito da lui. A quel punto Leonard le racconta di come ha conosciuto Sheldon: tutto è iniziato sette anni prima quando, dopo aver incontrato il vecchio coinquilino di Sheldon, il quale lo avverte di scappare finché è in tempo, arriva all'appartamento per la prima volta. Una volta arrivato, Sheldon sottopone Leonard a una serie di domande per verificare se può essere un buon coinquilino o meno. Altri flashback riguardano l'origine del contratto tra coinquilini e l'ingresso nel gruppo di Howard e Raj; inoltre si viene a sapere che Sheldon ha inavvertitamente impedito a Leonard di rivelare un piano segreto a una spia nordcoreana, interrompendoli mentre facevano sesso, e sempre Sheldon ha salvato la vita ai suoi amici, chiudendo un esperimento letteralmente esplosivo di Leonard nell'ascensore (da qui in poi l'ascensore è perennemente rotto).

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale