FANDOM

La turbolenza dell'amicizia è il diciassettesimo episodio della settima stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 6 marzo 2014 e in Italia il 3 giugno 2014.

Trama Modifica

Durante una cena a casa di Sheldon e Leonard, quest'ultimo litiga con Penny perché scopre che le è stata offerta una parte nel sequel di un film indipendente a cui lei partecipò in passato girando scene in topless (Scimmiatore seriale) e che ha rifiutato perché non era alla sua altezza. Quando però l'auto di Penny si guasta e lei non può permettersi di ripararla, capisce che ha bisogno di soldi e riconsidera la scelta di partecipare al film, ma scopre che ormai la parte è stata riassegnata. Presa dallo sconforto, decide di tornare a lavoro alla Cheesecake Factory, ma Leonard la sorprende regalandole una nuova auto tutta per lei, così almeno non dovrà per forza tornare a fare la cameriera e continuare la sua carriera di attrice. Nel frattempo Bernadette convince il marito a migliorare i suoi rapporti con Sheldon, così Howard lo invita a venire con lui nel centro della NASA per una conferenza a cui è stato invitato. Durante il volo per raggiungere la NASA, l'aereo va incontro a una turbolenza che però viene superata, ma nel mentre Howard e Sheldon si sono fatti forza a vicenda e quest'ultimo rivela all'amico quanto la sua amicizia significhi per lui. Intanto Raj chiede a Amy di rispondere ad una donna di nome Emily, che lo ha contattato su un sito web di incontri. Questo induce la ragazza a pensare che lui sia troppo passivo, ma parlando con Amy si rende conto di avere molto in comune con lei e le due escono addirittura insieme. La reazione di Raj quando le raggiunge in un bar però rovina sia un eventuale futuro appuntamento con Emily che un'amicizia della ragazza con Amy.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale