FANDOM

La turbolenza del polpettone è il ventiduesimo episodio della seconda stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 4 maggio 2009 e in Italia il 29 giugno 2009.

Trama Modifica

Per festeggiare il lancio della sua ultima creazione, una toilette a gravità zero da utilizzare nella Stazione Spaziale Internazionale, Howard compra ai suoi amici tutte le ultime uscite dei loro fumetti preferiti. Intanto Stuart dice a Leonard che uscirà un'altra volta con Penny e gli chiede qualche consiglio; allora Leonard, per rovinargli l'appuntamento, gli consiglia di comportarsi come se fosse molto timido. Il giorno dopo Leonard, sentendosi in colpa, va da Stuart a scusarsi ma quest'ultimo gli spiega che è andato tutto bene, almeno fino a quando, mentre baciava Penny, lei lo ha chiamato "Leonard". Intanto Howard scopre di aver tralasciato un particolare che fa sì che il water non funzioni a dovere dopo un paio di scarichi, e riunisce i suoi amici per cercare di risolvere il guasto. Alla fine, gli astronauti dell'ISS prendono parte a una "passeggiata spaziale" fuori programma, facendo intendere che Howard non sia riuscito nel suo intento. Il titolo dell'episodio si riferisce all'utilizzo di un polpettone fatto dalla mamma di Howard per testare il water spaziale (il polpettone finisce "sparato" sul soffitto).

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale