FANDOM

La suddivisione del tesoro è il diciassettesimo episodio della terza stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 8 marzo 2010 e in Italia il 4 luglio 2010.

Trama Modifica

I ragazzi trovano uno degli anelli originali usati nelle riprese de Il Signore degli Anelli e iniziano a contenderselo, ma Leonard decide di darlo a Penny per sicurezza. Nella notte Sheldon si intrufola nella stanza di Leonard per prendere l'anello dal collo di Penny, ma la ragazza si sveglia e gli tira un pugno sul naso. Il giorno seguente i ragazzi prendono l'anello e decidono che l'ultimo rimasto potrà tenerselo; Leonard è il primo a mollare, mentre gli altri continuano fino a quando non si addormentano sul divano. La mattina dopo Leonard dice agli altri di aver spedito l'anello al legittimo proprietario, ma in realtà lo ha tenuto nascosto in camera sua. Sheldon, sospettando che l'amico non se ne sia disfatto, s'intrufola nuovamente in camera di Leonard e, svegliatosi quest'ultimo, iniziano a picchiarsi contendendo il mitico anello.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale