FANDOM

La sublimazione della chiamata commerciale è il dodicesimo episodio della nona stagione della serie. È andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 7 gennaio 2016 e in Italia il 19 gennaio 2016.

Trama Modifica

Penny non riesce a prendere un appuntamento lavorativo con la dottoressa Gallo, una psichiatra, e chiede a Leonard di andarci fingendosi un paziente per riuscire a vederla; il ragazzo però, parlando con la psichiatra, si trova molto a suo agio in quanto è totalmente contro le teorie della madre e gli fa capire che anche lui è importante. La dottoressa accetta infine di vedere Penny, ma solo per fare una seduta anche con lei per capire meglio il suo rapporto col marito. Intanto Raj porta Sheldon con sè a lavoro e insieme scoprono un asteroide di medie dimensioni. Nel frattempo i lavori a casa di Howard stanno per iniziare e Stuart, di sua iniziativa, decide di lasciare finalmente l'abitazione; inizialmente i due sposini sono felici, ma si ritrovano, loro malgrado, a sentire la mancanza di quello che ritenevano uno sgradito ospite.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

  • Jane Kaczmarek (meglio conosciuto come Lois nel telefilm umoristico Malcolm) apparirà come ospite nella puntata.
  • Stuart lascia finalmente la casa dei Wolowitz.
  • È la terza volta che Howard e Bernadette vengono mostrati nudi a letto insieme (due volte nel sedicesimo episodio della quarta stagione, "La formula della coabitazione", e una volta nel quinto episodio dell'ottava, "L'attenuazione della concentrazione").
  • Amy appare solo in due scene in cui sta chiacchierando con Sheldon su Skype.

Galleria Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale