FANDOM

La sublimazione barbarica è il terzo episodio della seconda stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 6 ottobre 2008 e in Italia il 15 giugno 2009.

Trama Modifica

Penny si sente frustrata dai suoi continui fallimenti, come il non riuscire a far decollare la sua carriera di attrice e il non copulare da sei mesi; siccome la sua porta di casa è rimasta bloccata, Sheldon la invita nel suo appartamento in attesa che arrivi il fabbro. La ragazza si incuriosisce guardandolo giocare a un videogioco online (Age of Conan), diventando lei stessa dipendente. Nei giorni successivi Penny tormenta Sheldon affinché l'aiuti a superare i vari livelli (arrivando ad entrare nella sua stanza di notte) e, per giocare, si assenta dal lavoro; a quel punto Sheldon, rendendosi conto che Penny ha bisogno di riprendere in mano la sua vita, le crea un profilo su un sito di appuntamenti presentandole poi quello che, secondo lui, dovrebbe essere il suo ragazzo ideale, ma Penny non se ne accorge nemmeno. La ragazza supererà da sola questa dipendenza, terrorizzata dal fatto di aver veramente accettato un appuntamento virtuale con Howard.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale