FANDOM

La soluzione del sostituto in coda è il ventitreesimo episodio della nona stagione della serie. È andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 5 maggio 2016 e in Italia il 17 maggio 2016.

Trama Modifica

Beverly Hofstadter và a far visita al figlio, che, non volendo incontrarla, chiede alla moglie di andarla a prendere all'aeroporto e Penny ne approfitta per legare di più con lei, ma tutti i tentativi però falliscono e la suocera finisce col legare con Amy e Bernadette. Seccata da ciò, Penny si infuria con Beverly, che soprendentemente rivela di esserci rimasta male per non essere stata invitata al loro matrimonio, così la ragazza decide di organizzare una piccola cerimionia privata per rimediare al fatto che nessuno era presente al loro matrimonio. Nel frattempo i ragazzi decidono di partecipare ad una visione di alcune scene tagliate di "Avengers: Age of Ultron" a cui parteciperà anche il regista Joss Whedon per rispondere ad alcune domande; non potendo partecipare per via di un appuntamento prefissato con Amy, Sheldon decide di assumere Stuart per fare alcune cose che lui non vuole compiere come andare a fare shopping con la ragazza, chiederle scusa dopo che lei si è infuriata per lo scambio, ma anche tenere il suo posto nella fila per il cinema. Tutto ciò però lo porterà a litigare con un ragazzo che salta la fila raggiungendo gli amici che gli hanno tenuto il posto.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Galleria Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale