FANDOM

La soluzione del professore associato è il secondo episodio della ottava stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 22 settembre 2014 e in Italia il 6 gennaio 2015.

Trama Modifica

Penny e Bernadette entrano in conflitto dato che la prima non mostra particolare interesse per lo studio dei materiali che la seconda le ha fornito per il suo nuovo lavoro e quest'ultima è fin troppo assillante. Amy allora, per sentirsi al centro dell'attenzione, prende le parti di ciascuna all'oscuro dell'altra; alla fine però le due si riconciliano e studiano insieme. Nel frattempo la signora Davis informa Sheldon che l'università ha deciso di consentirgli di passare dallo studio della teoria delle stringhe a quello della materia oscura a patto che accetti la promozione a professore: il fisico accetta, ma a causa della sua fama nessuno si iscrive al suo corso; Howard, allora, intenzionato a prendere il dottorato come tutti i suoi amici, si candida come alunno, ma Sheldon, ritenendolo non all'altezza, lo sottopone a prove molto dure. I due si comportano male a vicenda fino a che Howard tira una pallina di carta nella bocca di Sheldon, che lo denuncia alle risorse umane, provocando la rinuncia al corso del suo unico studente.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale