FANDOM

La segmentazione dello spoiler è il quindicesimo episodio della sesta stagione della serie. È andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 7 febbraio 2013 e in Italia il 16 luglio 2013.

Trama Modifica

Dopo lo spoiler da parte di Sheldon sulla fine del libro Harry Potter e il principe mezzosangue, Leonard decide di andare a vivere da Penny, che non ne è molto entusiasta, ma non dice nulla per non ferirlo. Contemporaneamente, anche Sheldon si trova nella stessa situazione quando Amy si offre come sua nuova coinquilina e lui non riesce ad addurre motivazioni valide per rifiutarsi. Cercando inutilmente di risolvere la situazione, Penny e Sheldon sono costretti ad ammettere cosa pensano realmente. Penny però ribalta la situazione facendo passare per colpevoli i ragazzi, salvo però sentire l'autocandidatura di Amy a vivere con lei. Nel frattempo Bernadette, grazie ad un bonus ricevuto a lavoro, va a Las Vegas per il weekend con Howard che, preoccupato per la madre, chiede a Raj di farle compagnia per una serata. La signora Wolowitz però, usando i sensi di colpa e nascondendo i suoi vestiti, trattiene il ragazzo in casa sua.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Galleria fotografica Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale