FANDOM

La saturazione del cuscino è il sedicesimo episodio della seconda stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 2 marzo 2009 e in Italia il 24 giugno 2009.

Trama Modifica

Durante una partita di paintball, Howard si ritrova in un capanno insieme a Leslie Winkle e tra i due scocca la scintilla; il giorno dopo Leslie gli promette di fargli avere un macchinario utile alle sue ricerche, mentre nel resto del laboratorio mancano sempre più fondi. Più tardi Penny spara accidentalmente un colpo di vernice sul cuscino preferito di Sheldon e, insieme a Leonard, cerca di pulirlo ma senza successo; ovviamente Sheldon impazzisce quando lo scopre e invano prova a trovare un nuovo posto, mentre Penny porta il cuscino in lavanderia. Nel frattempo Howard e Leslie finiscono a letto, ma lui capisce che lei è intenzionata ad avere una relazione di convenienza e senza alcun tipo di sentimenti. Howard, all'inizio un po' titubante, accetta di buon grado questo suo ruolo di "giocattolo sessuale". Dopo una settimana il cuscino è come nuovo ma Sheldon rimane comunque insoddisfatto e si vendicherà sparando a Penny alla successiva partita di paintball.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale