FANDOM

La ricombinazione della lega della giustizia è l'undicesimo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 16 dicembre 2010 e in Italia il 15 maggio 2011.

Trama Modifica

Penny consegna a Leonard una rivista scientifica finita per sbaglio nella sua cassetta della posta e con lei c'è Zack che viene insultato e deriso dai quattro amici. Penny si indigna con loro e Leonard, pentito, propone di scusarsi in gruppo. Sheldon dona un dolcetto a Zack e quest'ultimo si unisce al gruppo al negozio di fumetti. Qui Stuart invita tutti alla festa in maschera di capodanno e Sheldon propone che il suo gruppo si vesta, come sempre, da Lega della giustizia, suggerendo che sia Zack a vestirsi da Superman piuttosto che Leonard. Anche se Penny ha qualche remora nel travestirsi da Wonder Woman, vanno tutti insieme alla festa e vincono il premio per il miglior gruppo mascherato. Zack bacia Penny, ma lei guarda Leonard, che sembra molto dispiaciuto. In conclusione, Sheldon/Flash immagina di correre al Gran Canyon per urlare la sua frustrazione quando Leonard propone di abbassare la temperatura nell'appartamento.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale