FANDOM

La ricalibrazione occupazionale è il tredicesimo episodio della settima stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 9 gennaio 2014 e in Italia il 13 maggio 2014.

Trama Modifica

Penny rassicura Leonard dicendogli che la loro relazione è ancora salda e che lui ha fatto la cosa giusta rifiutandosi di sposarla, inoltre decide di fare una scelta molto importante, ovvero lasciare il suo lavoro di cameriera alla Cheesecake Factory, ritenendo che la sicurezza di un lavoro stabile non le darà mai la spinta necessaria per dedicarsi al cento per cento alla sua carriera di attrice. Sheldon, obbligato a prendersi le ferie, passa il tempo aiutando Penny per le cose che deve fare per la sua nuova vita. Leonard intanto, che dice di appoggiarla in pieno, in realtà non ritiene che abbia preso la scelta giusta licenziandosi e per questo litigano, ma alla fine lui ammette che lo fa perché avrebbe paura di prendere una scelta del genere e ammira il suo coraggio. Nel frattempo Bernadette, dopo aver accidentalmente rovinato un fumetto del marito, va da Stuart per cercare di rimediare al suo errore; Stuart però non possiede quell'albo e la aiuta portandola in una fumetteria concorrente piena però di gente, a differenza della sua. Intanto Howard e Raj, andando ad invitare a pranzo Amy che è da sola per via delle vacanze forzate di Sheldon, si accorgono che Bert, un loro collega geologo, passa spesso da lei perché è innamorato e lo fanno notare alla ragazza, che non se ne era accorta.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale