FANDOM

La reazione del razzo russo è il quinto episodio della quinta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 13 ottobre 2011 e in Italia il 6 maggio 2012.

Trama Modifica

Wil Wheaton, il nemico giurato di Sheldon, invita il gruppo di amici ad una festa a casa sua. Leonard decide di partecipare e, per questo motivo, Sheldon si sente tradito. In seguito Sheldon scopre che alla festa c'è anche Brent Spiner e decide di aggregarsi. Alla festa, Wil regala a Sheldon una action figure di Star Trek ancora sigillata così Sheldon decide di perdonarlo, però, Brent Spiner apre la confezione diventando il suo nuovo nemico mortale. Nel frattempo Howard annuncia che il suo progetto è stato scelto per la stazione spaziale e che sarà lui a portarlo nello spazio per testarlo. Tutti gli amici sono molto contenti eccetto Bernadette che si arrabbia per non essere stata consultata ed è preoccupata per la sicurezza del suo ragazzo. Durante la notte, la ragazza sembra accettare la decisione di Howard ma allo stesso tempo rivela la notizia alla madre del ragazzo. Howard, infuriato, la caccia di casa. Bernadette capisce di aver sbagliato e decide di lasciarlo andare nello spazio, anche se la madre del ragazzo è ancora contraria.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale