FANDOM

La reazione alle arachidi è il sedicesimo episodio della prima stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 12 maggio 2008 e in Italia il 29 agosto 2008.

Trama Modifica

Durante una cena al ristorante dove lavora Penny, lei scopre che Leonard non ha mai avuto una festa di compleanno. La ragazza decide di organizzare una festa a sorpresa, costringendo Sheldon a darle una mano. Quando arriva il grande giorno, Penny scopre che Sheldon non ha ancora comprato un regalo quindi decide di accompagnarlo a comprarne uno. Nel mentre Howard, che ha il compito di distrarre Leonard, fa finta di mangiare una barretta di arachidi, a cui è allergico, e Leonard lo porta al pronto soccorso. Tuttavia Howard dovrà tenerlo distratto ancora di più, al punto di mangiare veramente la barretta; dopo diverse ore in ospedale, i due tornano a casa per scoprire che la festa è già finita e a Leonard non resta che sedersi sul divano con Penny a guardare il filmato della festa realizzato da lei col cellulare. Alla fine, la ragazza lo abbraccia e lo bacia.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale