FANDOM

La ramificazione dell'esitazione è il dodicesimo episodio della settima stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 2 gennaio 2014 e in Italia il 6 maggio 2014.

Trama Modifica

Penny è entusiasta perchè comparirà in un episodio della serie NCIS, ma quando scopre che la parte in cui appariva è stata cancellata, cade in uno stato di delusione che cerca di far passare bevendo; ripensando alla sua carriera da quando si è trasferita, giunge alla conclusione che non ha ottenuto niente, ma Leonard le fa notare che ha sempre lui. A quel punto la ragazza gli fa la proposta di matrimonio, ma lui comprende che la sua dichiarazione è per lo più supportata dall'alcol e dallo sconforto e così cerca di dissuaderla. A quel punto però Penny, delusa, ritorna nel suo appartamento. Intanto Sheldon cerca di usare la scienza per affinare il suo senso dell'umorismo dopo che gli hanno fatto notare che non è divertente. Nel frattempo Raj e Stuart, per vincere la loro timidezza, vanno al supermercato per far pratica nel parlare con la gente.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale