FANDOM

La precipitazione dell'orso è il ventesimo episodio della nona stagione della serie. È andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 7 aprile 2016 e in Italia il 19 aprile 2016.

Trama Modifica

Raj passa molto tempo con Bernadette per aiutarla perché è incinta, facendo sentire Howard a disagio; la coppia decide quindi di dire all'indiano che sta esagerando, ma se ne pentono subito e gli chiedono scusa, anche se il ragazzo continua a sentirsi fin troppo coinvolto nella gravidanza. Nel frattempo Penny propone al marito e alla terza coppia di passare il week end in una baita in montagna che una sua cliente le ha offerto, ma la situazione degenera quando, durante "Never have I ever", un gioco per bere, vengono fuori dei segreti che mettono in crisi i due neo sposini; quando Leonard tenta di mettere a posto le cose scusandosi per aver nascosto alla moglie un conto segreto non fidandosi di lei dal punto di vista economico, lei gli confessa che odia il suo lavoro, ma decide di comportarsi da adulta e continuare a farlo in quanto gli garantisce un ottimo stipendio.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Galleria Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale