FANDOM

La polarizzazione della pignatta è il settimo episodio della seconda stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 7 novembre 2008 e in Italia il 17 giugno 2009.

Trama Modifica

Penny si ritrova senza TV via cavo e così va in casa dei ragazzi a vedere America's Next Top Model, tuttavia Sheldon la caccia dopo che lei ha violato per la terza volta le regole della casa. Leonard, sentendosi in colpa, va da Penny e le chiede di fare la pace con Sheldon ma la ragazza rifiuta, mentre tra lei e Sheldon la situazione degenera quando lui le ruba il bucato. Leonard decide di porre fine alle ostilità confessando a Penny la "kryptonite" di Sheldon: il numero di telefono di sua madre. Proprio la madre di Sheldon chiama e costringe il figlio a scusarsi. Intanto Howard e Raj sono impegnati a rintracciare la casa delle aspiranti top model, utilizzando tutte le tecnologie a loro disposizione, tra cui un aereo spia militare e satelliti della NASA. Alla fine i due, fingendosi tecnici della TV via cavo, riescono a intrufolarsi nell'abitazione.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale