FANDOM

La polarizzazione del tavolo è il sedicesimo episodio della settima stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 27 febbraio 2014 e in Italia il 27 maggio 2014.

Trama Modifica

Il gruppo, come al solito, si ritrova a cena a casa di Sheldon e Leonard tra divano e sedie e quando Penny è costretta a mangiare seduta a terra, posto che è sempre di Raj, nasce il desiderio condiviso di prendere un tavolo da pranzo dove tutti possano stare seduti a mangiare, con disappunto del ragazzo indiano visto che questa esigenza non è mai venuta fuori quando era lui quello seduto sul pavimento. Questo cambiamento ovviamente non piace a Sheldon e la discussione finisce per coinvolgere sia i due coinquilini che le loro ragazze; tuttavia alla fine, vedendo Sheldon e Amy da soli sul divano, tutto torna come prima. Nel frattempo la NASA chiama Howard per proporgli di tornare sulla stazione spaziale per riparare il suo telescopio e lui accetta, con sorpresa di Bernadette e Raj che ricordano quanto l'intera esperienza sia stata dura per lui.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale