FANDOM

La permeabilità della finanza è il quattoridicesimo episodio della seconda stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 2 febbraio 2009 e in Italia il 23 giugno 2009.

Trama Modifica

Penny sta attraversando un periodo di difficoltà economiche e Sheldon, dopo aver parlato con lei, le presta del denaro. Mentre Sheldon non è affatto interessato a come riavere indietro i suoi soldi, Penny comincia a dare segni di frustrazione, reagendo irritata a tutto ciò che accenni ai suoi problemi. Dopo aver scoperto i problemi di Penny, Leonard cerca di aiutarla a tagliare alcune spese e viene a sapere anche che il suo ex fidanzato Kurt le deve un'ingente somma di denaro. Senza dirlo a Penny, Leonard e i ragazzi vanno a casa di Kurt per cercare di farsi dare i soldi ma invano; più tardi Penny, la quale nel frattempo ha riavuto indietro il denaro dal suo ex, restituisce a sua volta i soldi a Sheldon. Tuttavia Kurt non ha detto nulla a Penny a proposito della visita di Leonard e la ragazza, pensando che il suo ex sia davvero cambiato, accetta un suo invito a cena.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale