FANDOM

La minimizzazione manipolatoria è il quarto episodio della settima stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 10 ottobre 2013 e in Italia l' 8 aprile 2014.

Trama Modifica

Penny compra il libro scritto dalla madre di Leonard per il suo corso di psicologia e la cosa lo mette a disagio in quanto nel libro vengono raccontati tutti gli episodi più imbarazzanti dell'adolescenza di Leonard. La ragazza così lo consola con il sesso, ma Leonard comincia ad approfittarsene fingendosi continuamente triste per quello che ha passato da bambino. Quando lo racconta ad Howard, egli decide di utilizzare la stessa tattica con Bernadette, fallendo però nel suo intento. Intanto Sheldon rimane offeso dal comportamento di Amy quando lei critica uno dei suoi film preferiti, "I predatori dell'arca perduta", così lui per vendicarsi comincia a cercare difetti in tutto ciò che appassiona la ragazza. Nel frattempo Raj e Stuart si iscrivono ad un sito di incontri online, ma non riescono ad ottenere nessun appuntamento.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale