FANDOM

La materializzazione della nonnina è il quattordicesimo episodio della nona stagione della serie. È andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 4 febbraio 2016 e in Italia il 16 febbraio 2016.

Trama Modifica

La nonna di Sheldon, Costance "Meemaw" Cooper, va a fargli visita col fine di giudicare se Amy possa o meno andare bene come fidanzata per il nipote e se quindi possa essere degna del suo anello di fidanzamento; la situazione degenera quando la nonna ammette candidamente di fronte a tutti che non ritiene Amy degna di lui soprattutto perché quando l'ha lasciato Sheldon ha sofferto enormemente. Il problema però rientra quando il ragazzo prende le parti della fidanzata ammettendo alla nonna che entrambi, da quando si conoscono, sono molto cresciuti, proprio come lei fece col nonno facendolo diventare una persona migliore. Nel frattempo Howard e Raj conoscono in fumetteria una ragazza, Claire, che quando scopre il lavoro dell'indiano gli lascia il numero perché sta scrivendo una sceneggiatura per un film di fantascienza e avrebbe bisogno di fargli alcune domande. Raj fraintende la cosa ma, nonostante abbia una ragazza, vorrebbe vedere Claire senza dirlo ad Emily. Parlandone con Howard e Bernadette, il ragazzo capisce l'errore che sta facendo ma, una volta scoperto che la scrittrice non è minimamente attratta da lui e che vorrebbe davvero solo un parere scientifico, acconsente a vederla, anche se nella sua mente la vede come la madre dei suoi figli.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Galleria Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale