FANDOM

La manifestazione del troll è il quindicesimo episodio dell'ottava stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 5 febbraio 2015 e in Italia il 2 giugno 2015.

Trama Modifica

Durante una cena con Penny, Leonard ha un'intuizione riguardo ai superfluidi e assieme a Sheldon elabora una teoria che i due decidono di pubblicare in un forum che si occupa di teorie non ancora pubblicate: la maggior parte dei commenti è entusiasta, ma un account anonimo li sbeffeggia apertamente. Leonard e Sheldon, assieme a Raj e Howard, scoprono che il loro denigratore è Stephen Hawking, che dice loro di essere anch'egli impressionato dal loro risultato e di averli solo voluti prendere in giro per noia. Penny, Bernadette e Amy, intanto, passano la serata a prendersi in giro rivangando nel loro passato: prima vedono il film sul gorilla assassino cui ha partecipato Penny, poi il concorso di bellezza cui prese parte Bernadette e infine la fanfiction su La casa nella prateria che Amy ha scritto e pubblicato su un forum, che tuttavia alla fine le appassiona.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale