FANDOM

La formula della coabitazione è il sedicesimo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 17 febbraio 2011 e in Italia il 19 giugno 2011.

Trama Modifica

Bernadette pone ad Howard uno spinoso aut aut: scegliere tra lei e la madre, dal momento che il morboso rapporto tra la donna e l'ingegnere inizia ad essere di troppo nel rapporto a due. Nel frattempo Leonard viene a sapere fortuitamente che Priya è tornata a Pasadena e si precipita da lei per chiederle un chiarimento: la ragazza accetta di parlare con lui mentre Raj brontola e vorrebbe proibirlo, riuscendo solo a venire ignorato da entrambi. Howard riesce a svincolarsi dall'ingombrante madre e si trasferisce da Bernadette: quest'ultima capisce subito di aver fatto un errore perché Wolowitz è ancora un bambinone e non è per nulla autosufficiente, così lo rimanda a casa a farsi accudire. Nonostante Raj continui a dirsi contrario, Leonard e Priya si chiariscono e decidono di iniziare a frequentarsi: la cosa crea momenti di imbarazzo con Penny che sembra non prenderla troppo bene.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale