FANDOM

La fluttuazione dell'apriscatole elettrico è il primo episodio della terza stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 21 settembre 2009 e in Italia il 9 maggio 2010.

Trama Modifica

Di ritorno dalla spedizione di tre mesi al polo nord, Sheldon viene a sapere da Howard e Raj che i ragazzi avevano modificato i risultati della sua ricerca nel tentativo di migliorare il suo umore; infatti Sheldon in certi momenti era assolutamente insopportabile, al punto che gli altri stavano addirittura studiando vari modi per ucciderlo. Sheldon si sente umiliato perché aveva già comunicato la sua scoperta ai colleghi dell'università, e decide di licenziarsi e tornare in Texas dalla madre. Proprio la madre di Sheldon chiama Leonard per chiedergli di venire e provare a convincerlo a tornare nella sua casa in California. All'arrivo dei ragazzi Sheldon ha ancora intenzione di restare ma, dopo un diverbio con la madre riguardo all'evoluzionismo, perdona i suoi amici e decide di tornare da loro. Nel frattempo Penny, al ritorno di Leonard dalla spedizione, si getta immediatamente tra le sue braccia baciandolo; alla fine dell'episodio i due sono a letto ed entrambi realizzano che il sesso tra amici è strano.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale