FANDOM

La diversione della saldatura è il diciannovesimo episodio della nona stagione della serie. È andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 31 marzo 2016 e in Italia il 12 aprile 2016.

Trama Modifica

Penny e Bernadette raggiungono Howard e Leonard al laboratorio dell'università e si offrono di sostituirli in un lavoretto manuale mentre i due escono per comprare del materiale; durante l'uscita vengono invitati a vedere la prima del film Suicide Squad e Howard, per fargli rabbia, invia un messaggio a Raj informandolo della cosa, non sapendo che questi ha raggiunto le due ragazze. I tre, quindi, si organizzano per smascherare i ragazzi, che avevano detto alle mogli di essere in ritardo perché avevano bucato una ruota, ma al loro ritorno dicono la verità ed escono tutti a cena. Nel frattempo Amy convince Sheldon a comprare un nuovo computer e questi le mostra il deposito in cui conserva tutte le cose che ha avuto in vita sua; la ragazza, quindi, lo aiuta a compiere il primo passo nel liberarsi dal suo attaccamento a tali oggetti.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Galleria Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale