FANDOM

La dissezione dell'accordo è il ventunesimo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 28 aprile 2011 e in Italia il 24 luglio 2011.

Trama Modifica

Sheldon sorprende nella doccia Leonard e Priya, allora accusa Leonard secondo l'accordo di coinquilini, ma Priya, essendo avvocato, lo scagiona dalle accuse leggendolo meglio. Nei giorni seguenti i tre amici con l'aiuto di Priya cominciano a cambiare le cose contestando a Sheldon le violazioni all'accordo, raggiungendo l'apice con una cena greca (cucina che Sheldon odia) e costringendo Sheldon ad uscire a cena con Penny, Amy e Bernadette. A fine serata una Amy ubriaca finisce per baciare Sheldon, subito dopo avergli consigliato di giocare sporco per recuperare il dominio del suo territorio. Sheldon decide così di redigere una nuova versione del contratto e il giorno dopo costringe Leonard a firmarlo con la minaccia di informare i genitori di Priya del loro fidanzamento. Alla fine Leonard firma il nuovo contratto e Sheldon informa Amy di ciò che è successo la sera prima.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale