FANDOM

La disintegrazione della sonda è il dodicesimo episodio dell'ottava stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA l' 8 gennaio 2015 e in Italia il 26 maggio 2015.

Trama Modifica

Leonard e Sheldon vengono convinti da Penny ed Amy a fare qualcosa che piaccia alle ragazze e i quattro vanno a fare shopping. Mentre le due si provano dei vestiti, i due scienziati hanno una discussione sui compromessi che hanno dovuto fare e decidono che Leonard potrà dormire una notte la settimana a casa della fidanzata, salvo ritrovarsi Sheldon, incapace di vivere senza l'amico, sul divano di Penny. Nel frattempo Raj è molto teso perché la sonda che inviò assieme ad una squadra su Plutone nove anni prima sta per giungere a destinazione; Howard, per confortarlo, si offre di accompagnarlo al tempio induista, dove il ragazzo indiano sfoga la sua frustrazione su un anziano che colpisce con lo sportello la sua auto, ma il messaggio che la sonda si è riattivata lo fa tornare alla consueta calma.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale