FANDOM

La deviazione del troll virtuale è il quarto episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 14 ottobre 2010 e in Italia il 27 marzo 2011.

Trama Modifica

Howard vuole a tutti i costi rifidanzarsi con Bernadette, biologa e cameriera come Penny al Cheesecake Factory. Wolowitz confessa imbarazzato alla bionda amica che lui e la ragazza si sono lasciati, tra l'altro senza aver mai consumato sessualmente il rapporto, a causa di un suo presunto "cyber-tradimento" nel gioco di ruolo online World of Warcraft con un utente il cui alias risponde al nome di "Glissindra La Troll". Nel frattempo, Sheldon collabora ad un progetto con Rajesh e non mancano scintille: i due si ritrovano a farsi la guerra nell'ufficio del dottor Cooper dopo che Koothrappali si è vendicato dell'iniziale diniego del fisico teorico ad avere una scrivania propria su cui poter lavorare, piazzandone una enorme e pomposa (definita da Sheldon brobdingnagiana) nella stanza ed ostruendo il passaggio al legittimo proprietario. La tesa situazione amorosa spinge Wolowitz a chiedere a Penny di fare da intermediaria, affinché metta una parola buona per la riconciliazione tra l'ingegnere e Bernadette: quest'ultima si decide ad accettare un caffè con Howard, e permettergli di spiegarsi. La coppia si chiarisce; stabilito che le azioni di Howard non sono reputabili come tradimento autentico e nonostante l'intraprendenza dello scienziato a voler riprendere la relazione dal punto clou, Bernadette nel loro ultimo appuntamento lo convince a reimpostare la relazione da zero, per conoscersi meglio. Intanto, in seguito ad uno "scivolone" di Raj, il contrasto tra Sheldon e l'astronomo resta momentaneamente in sospeso.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale