FANDOM

La destabilizzazione del capello è il diciottesimp episodio della quinta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 23 febbraio 2012 e in Italia il 5 agosto 2012.

Trama Modifica

Sheldon, accompagnato da Leonard, si appresta al suo regolare taglio di capelli ma, arrivato sul luogo, scopre che il suo barbiere è in ospedale, così rifiuta di tagliarsi capelli. Ciò porta ad uno sconvolgimento totale nel suo pensiero, il quale, dopo sei giorni da quando avrebbe dovuto tagliarseli, decide di abolire i suoi schemi giornalieri, arrivando addirittura a suonare alle tre di notte dei bonghi (come il fisico Richard Feynman) e dormire sul divano da Amy, che lo convincerà a farsi tagliare i capelli da Penny; infatti da piccola era lei a tagliare i capelli al fratello. La decisione di Sheldon si dimostra infine dannosa perché, mentre Penny gli sta ripulendo il collo con il rasoio elettrico, il ragazzo, ridendo, si muove bruscamente facendo sbagliare la ragazza. Quest'ultima naturalmente dice a Sheldon di aver terminato senza menzionare il gravissimo incidente. Intanto Howard, ricevuta la lettera riguardo alle direttive per l'addestramento aerospaziale, è andato al Johnson Space Center della NASA a Houston, in Texas. Il ragazzo riassume ogni sera a Bernadette le dure prove alle quali è sottoposto tramite videochat. La ragazza alla fine decide di fargli una sorpresa ed andarlo a trovare per sostenerlo nella dura impresa, ma la sorpresa l'avrà lei: a Houston con Howard c'è anche la madre di lui che sembra aver avuto la stessa idea.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale