FANDOM

La carenza delle paperelle adesive è l'ottavo episodio della terza stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 16 novembre 2009 e in Italia il 30 maggio 2010.

Trama Modifica

Leonard, Raj e Howard vanno nel deserto per vedere una pioggia di meteore. Dopo averci provato con delle donne di un accampamento vicino, Howard torna con dei biscotti; i ragazzi li mangiano, ma i biscotti contengono marijuana e i ragazzi vengono colti dalla fame chimica che li spinge a cercare qualcosa da mettere sotto i denti, e finiscono per perdersi la pioggia di meteore. Intanto Sheldon, che è rimasto a casa, sente delle urla provenire dall'appartamento di Penny e scopre che la ragazza è scivolata mentre faceva la doccia e si è fatta male. Sheldon, alquanto imbarazzato nel vedere Penny nuda, l'aiuta a vestirsi e, pur avendo poca esperienza nella guida, l'accompagna al pronto soccorso per poi riportarla a casa. Penny una volta a letto chiede a Sheldon di cantarle "Soffice Kitty", la canzone di Sheldon quando è ammalato.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale