FANDOM

L’osservazione dell’appuntamento misterioso è l'ottavo episodio della nona stagione della serie andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 12 novembre 2015 e in Italia il 24 novembre 2015.

Trama Modifica

Incuriosite da Dave, l'uomo con cui sta uscendo Amy, Bernadette convince Penny, che la raggiunge assieme a Leonard, a seguire di nascosto l'amica; la serata tuttavia si conclude con un fiasco, perché Dave, dopo aver scoperto che la ragazza stava con Sheldon, passa tutto il tempo a parlare e chidere di quest'ultimo essendone un grande ammiratore. Nel frattempo Sheldon chiede aiuto a Raj ed Howard per trovare una nuova compagna, visto che gli avevano già trovato Amy: i tre elaborano quindi una serie di indovinelli che lasciano su un sito web apposito, in modo che la "candidata" possa dimostrare la sua intelligenza. Poco dopo la fine del tempo massimo si presenta a casa di Sheldon una splendida ragazza, Vanessa, esperta di tutto quello che piace al fisico, che tuttavia la scarta perché in ritardo.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Galleria Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale