FANDOM

L'ottimizzazione dell'empatia è il tredicesimo episodio della nona stagione della serie. È andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 14 gennaio 2016 e in Italia il 26 gennaio 2016.

Trama Modifica

Sheldon è stato male per via di un'influenza ed ha trattato tutti gli amici peggio del solito; gli altri ragazzi decidono quindi di organizzare un week end a Las Vegas senza di lui, che, una volta saputa la notizia, si offende molto. Parlando con Amy però, la ragazza riesce a fargli capire quanto si sia comportato male con i suoi amici che non volevano far altro che non aiutarlo e decide quindi di scusarsi con tutti in maniera sincera e riuscire quindi a partire con loro. Nello scusarsi però, offende ancor di più Emily dicendo che in quanto dermatologa non è un vero medico; Raj, presente alla loro discussione, non prende le parti della ragazza che se ne va arrabbiata dalla casa del giovane indiano. Alla fine però Sheldon riesce a far capire ad Emily che, per quanto possa risultare offensivo, lui non offende mai nessuno consapevolmente e, una volta ristabilita la pace nel gruppo, se ne vanno tutti insieme a Las Vegas.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Galleria Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale