FANDOM

L'ottimizzazione dell'ansia è il tredicesimo episodio dell'ottava stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 29 gennaio 2015 e in Italia il 2 giugno 2015.

Trama Modifica

Sheldon non riesce a fare progressi riguardo alla ricerca sulla materia oscura e arriva alla conclusione che probabilmente riuscirebbe a raggiungere risultati migliori se fosse sotto tensione: decide quindi di sottoporsi a stimoli negativi che incrementino l'ansia, ma ciò non fa altro che rendere la vita impossibile a chi gli sta intorno. Alla fine Penny e Leonard lo costringono a dormire contro la sua volontà facendolo stendere sul letto e cantandogli "Soffice Kitty". Intanto Howard ha creato un gioco, chiamato "Emily o Cannella", in cui i partecipanti devono indovinare quali frasi di Raj sono indirizzate alla fidanzata, e quali alla cagnolina, solo per mettere in evidenza il fatto che lui spesso tratta Cannella come se fosse un essere umano a causa del suo eccessivo affetto nei suoi confronti; Emily, tuttavia, afferma di non sentirsi a disagio a causa di questo, ma anzi trova attraente il fatto che Raj sia così apprensivo nei riguardi della cagnolina, salvo trovarsi dei peli di cane in bocca quando lo bacia.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale