FANDOM

L'oscillazione della separazione è il secondo episodio della nona stagione della serie. È andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 28 settembre 2015 e in Italia il 16 ottobre 2015.

Trama Modifica

Leonard è scosso per il litigio con la moglie e cerca consigli dai suoi amici, ma capisce quello che ha fatto parlando con Mandy Chao, la ragazza che ha baciato da ubriaco durante la spedizone artica, usandola come se fosse una terapista: sta inconsciamente cercando di sabotare la sua relazione perché non si ritene all'altezza di Penny. Intanto anche la ragazza parlando con le amiche, tra cui una turbata Bernadette che sa del bacio da molto tempo e non l'ha mai confidato a Penny, comprende che anche lei sta cercando di sabotare la relazione perché teme che Leonard possa lasciarla per una ragazza più simile a lui. I due si riappacificano confidandosi queste cose e smettendo di temere di essere lasciati. Nel frattempo Sheldon cerca in tutti i modi di riprendersi Amy compiendo però gesti per farla ingelosire o arrabbiare, come mettendo on line una puntata di "Divertiamoci con le bandiere" in cui parla della loro relazione finita male.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Galleria Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale