FANDOM

L'ipotesi dell'infestazione è il secondo episodio della quinta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 22 settembre 2011 e in Italia il 15 aprile 2012.

Trama Modifica

Leonard cerca di mantenere la relazione a distanza con Priya e Howard gli consiglia di copulare in modo virtuale. Leonard prova questa soluzione, ma la prima volta il buffering si blocca, mentre la seconda è rovinata dal fatto che i genitori della ragazza sono seduti accanto a lei. Sheldon si reca da Penny per non sentire le "attività" del suo coinquilino. Penny ha una nuova poltrona in soggiorno e Sheldon l'apprezza, prima di scoprire che è stata presa dalla strada. Il ragazzo cerca di convincere la vicina a sbarazzarsene, ma senza successo. Sheldon allora cerca di far leva su Amy che però non vuole essere coinvolta nella vicenda. Mentre quest'ultima è seduta sulla poltrona, un animale presente nella poltrona la morde e le due ragazze scappano spaventate. La poltrona viene quindi gettata in strada e Raj e Howard la raccolgono, con l'intento di volerla portare nell'appartamento di Leonard e Sheldon.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale