FANDOM

L'ipotesi del parassita alieno è il decimo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 9 dicembre 2010 e in Italia il 8 maggio 2011.

Trama Modifica

Amy, Penny e Bernadette stanno cenando in un ristorante quando arriva Zack, lo stupido ex di Penny. Mentre scambia quattro chiacchiere con quest'ultima che gli presenta le sue amiche, Amy si accorge di avere la bocca asciutta, le mani sudate e vari altri sintomi dell'eccitazione sessuale, anche se all'inizio non capisce cosa le provochi quelle strane reazioni corporee. Raj e Howard discutono su chi debba essere la spalla se ipoteticamente si dovessero entrambi trasformare in supereroi. Nel tentativo di determinarlo, elaborano diversi tipi di sfida, quali l'affrontare un grosso ragno - prova difficile per Raj, che soffre di aracnofobia - o un incontro di lotta, a cui Leonard assiste desolato. Intanto Amy e Sheldon comprendono la causa dei sintomi della ragazza e Sheldon, dopo aver parlato con Penny, incita Amy a farsi avanti con Zack. Lei ci prova, ma la stupidità del ragazzo la dissuade dall'andare fino in fondo. Intanto Raj e Howard, invece che lottare, non sanno far altro che trascorrere trenta minuti ad insultarsi e girare in tondo.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale