FANDOM

L'ipotesi dei sali da bagno è l'undicesimo episodio della seconda stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 15 dicembre 2008 e in Italia il 19 giugno 2009.

Trama Modifica

Leonard incontra lo scienziato David Underhill, un fisico sperimentale come lui. Anche se gli invidia il fatto di essere bello, affascinante e di avere più successo di lui, Leonard accetta di collaborare con David nelle sue ricerche. Tuttavia questa gioia si trasforma in gelosia quando David conosce Penny e i due iniziano a frequentarsi; poco dopo, comunque, Penny rompe con lui scoprendo che è già sposato. Intanto Natale si avvicina e Penny dice a Sheldon di avergli comprato un regalo: Sheldon si sente dunque obbligato a ricambiare ma non sa cosa regalare a Penny. Aiutato a malincuore da Howard e Raj, propende per un cestino di prodotti da bagno e, insicuro sul valore economico del regalo di Penny, decide di comprarne tanti, di grandezze e prezzi diversi. Il suo piano è di allontanarsi con un pretesto dopo aver aperto il regalo di Penny, controllarne il costo su internet e regalare alla ragazza il cestino con il valore più vicino. Tuttavia quando scopre il regalo dell'amica, un tovagliolo usato e autografato da Leonard Nimoy, Sheldon, al settimo cielo, regala a Penny tutti i cestini, arrivando persino ad abbracciarla.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale