FANDOM

L'insufficienza del primo lancio è il terzp episodio della ottava stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 29 settembre 2014 e in Italia il 13 gennaio 2015.

Trama Modifica

Durante un'uscita a quattro tra Sheldon, Amy, Penny e Leonard, il primo afferma di avere con la sua ragazza una relazione molto più solida rispetto ai due fidanzati e, una volta giunti al ristorante, propone loro di verificare la profondità del loro rapporto facendo lo stesso test che hanno fatto lui ed Amy. Penny e poi Leonard, tuttavia, si rifiutano di fare il test, per poi confessarsi di essere spaventati dal matrimonio, ma di volerlo affrontare insieme. Nel frattempo Howard viene scelto dalla NASA per effettuare un lancio con i Los Angeles Angels e Bernadette si offre di aiutarlo. Dati gli scarsi risultati atletici, il ragazzo decide di effettuare il lancio sfruttando la scienza utilizzando un prototipo del Mars Rover, ma, data la lentezza del mezzo, viene deriso dall'intero stadio.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale