FANDOM

L'insufficienza da Hofstadter è il primo episodio della settima stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 26 settembre 2013 e in Italia il 1º aprile 2014.

Trama Modifica

Sheldon ha un incubo a causa della mancanza di Leonard, così chiede a Penny di sostituire il suo migliore amico nelle attività che solitamente svolgevano insieme, come a giocare agli scacchi 3D. Sheldon però non riesce ad ammettere a Penny che gli manca il suo amico, così le suggerisce di chiamare Leonard. Durante la chiamata però, Leonard non fa trasparire la mancanza che sente di entrambi, così i due ne rimangono feriti. Perciò, finita la chiamata, lei propone a Sheldon di confidarsi segreti che entrambi non hanno mai rivelato a nessuno. Intanto Howard, a causa della condizioni di Raj per la rottura con Lucy, propone all'amico di andare ad una festa, dove, dopo una prima gaffe con la signora Davis, i due passano la serata a parlare, in quanto entrambi sono stati feriti dalle persone che amavano. Bernadette e Amy passano invece la serata insieme ad una conferenza e in un bar, la sera, le due si sentono lusingate dal fatto che due ragazzi offrano loro da bere.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale