FANDOM

L'infiltrazione della camera bianca è l'undicesimo episodio dell'ottava stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 11 dicembre 2014 e in Italia il 26 maggio 2015.

Trama Modifica

Raj, a causa della presenza del padre, scosso dal divorzio, non è in grado di preparare come di consueto la cena natalizia e si offre al suo posto Amy, proponendo come tema l'età vittoriana. Sheldon, seccato dall'obbligo della ragazza di celebrare il natale, decide di metterla in imbarazzo contravvenendo alla regola del non scambiarsi doni e facendole il più bel regalo che gli venisse in mente; il piano però fallisce quando Amy gli dona, in cambio del suo regalo, una scatola di biscotti fatti con la ricetta della nonna del fisico. Nel frattempo Howard e Leonard, impegnati in un esperimento nella camera bianca dell'università, la contaminano facendo entrare un piccione; nonostante l'aiuto di Raj, la situazione peggiora quando entra un corvo al posto del primo volatile. Non sapendo come porre rimedio, i tre, come suggerito da Penny, decidono di cancellarsi dal registro delle presenze per non assumersi la colpa.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale