FANDOM

L'impermanenza del celibato è il ventiduesimo episodio della quinta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 26 aprile 2012 e in Italia il 19 agosto 2012.

Trama Modifica

I quattro amici sono nella mensa dell'università, mentre progettano l'addio al celibato per Howard, il quale, dopo l'interessante proposta di Raj, annuncia l'assenza di spogliarelliste su richiesta di Bernadette. Dopo aver optato per un viaggio nella Napa Valley, Leonard si sente sconfortato nell'apprendere che Penny non solo non è gelosa di lui, ma non lo crede un tipo intraprendente. La sera dell'addio al celibato, i ragazzi vanno a festeggiare in un locale molto chic in compagnia di Stuart, Wil Wheaton e altri. Una volta ubriachi, a turno vengono raccontanti episodi "piccanti" della vita di Howard, in particolare da Raj. Bernadette viene a scoprire situazioni sulle quali non era stata informata, e in collera con Howard, mette in dubbio il matrimonio stesso. Dopo una toccante dichiarazione di Howard, i due tornano insieme, con profonda felicità da parte di Amy, felice di poter essere ancora damigella di Bernadette. Intanto Leonard cerca di far cambiare idea riguardo alla sua scarsa trasgressività.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale