FANDOM

L'espansione di Lizard e Spock è l'ottavo episodio della seconda stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 17 novembre 2008 e in Italia il 18 giugno 2009.

Trama Modifica

Mentre Sheldon insegna a Raj una particolare variante della morra cinese denominata "sasso-carta-forbice-Lizard-Spock", Howard telefona ai suoi amici dicendo loro di aver conosciuto una donna, la dott.ssa Stephanie Barnett, cui aveva promesso di far guidare il Mars Rover; sfortunatamente la missione fallisce quando il robot cade in un cratere, e così Howard ha bisogno di una mano per non finire ulteriormente nei guai. Sheldon e Raj restano con Howard e i tre cancellano tutti i dati relativi alla missione per non farsi scoprire, mentre Leonard accompagna a casa Stephanie. I due si baciano e cominciano a frequentarsi. In seguito Leonard cerca un modo per raccontarlo ad Howard e decide di andare a casa sua, ma Stephanie lo chiama prima che Leonard possa dirglielo e Howard va su tutte le furie, ma si calmerà quando viene invitato ad un doppio appuntamento con la coinquilina di Stephanie. Alla fine Howard sente al telegiornale che il Rover, in fondo al fosso, ha trovato acqua, ma visto che i dati sono stati tutti persi nessuno saprà mai chi è stato a fare questa grande scoperta.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale