FANDOM

L'esaltazione dei vegetali cruciferi è il secondo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 30 settembre 2010 e in Italia il 13 marzo 2011.

Trama Modifica

Sheldon riesce a calcolare l'anno in cui le anime umane si fonderanno con i robot per vivere in eterno, ma scopre con disappunto che la sua aspettativa di vita è di poco inferiore. Per allungarla è determinato a fare una vita più sana: per prima cosa decide di cambiare il suo menu fisso del giovedì, sostituendo la pizza con i cavoletti di Bruxelles, ma finisce con l'avere curiosi problemi intestinali. Successivamente tenta di fare jogging con Penny , ma fin dall'inizio incontra notevoli difficoltà e finisce per cadere dalle scale del condominio prima ancora di iniziare. Dopo aver constatato quindi che gli è impossibile fare una vita più sana, decide di rimanere per sempre a letto e di interagire con il mondo esterno tramite una specie di robot telecomandato. Come previsto dal regolamento interno dei coinquilini, Leonard è costretto a portare in giro il robot, ma quando tutti vanno al Cheesecake Factory per pranzare, attraverso la telecamera del robot Sheldon nota la presenza di Steve Wozniak, uno dei creatori della Apple. Così decide di abbandonare il suo rifugio per raggiungerlo e farsi fare un autografo, ma rimane nuovamente vittima di un incidente.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale