FANDOM

L'equivalenza del grifone è il quarto episodio della seconda stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 13 ottobre 2008 e in Italia il 16 giugno 2009.

Trama Modifica

Raj viene citato dalla rivista People nella lista dei "30 sotto i 30 da tenere d'occhio" per aver scoperto un nuovo asteroide. Nonostante Leonard affermi che i suoi amici dovrebbero mostrargli il loro supporto (Sheldon invece è fin dall'inizio molto titubante sulla reale utilità di quel premio e di quanto potrebbe essere dannoso per lo stesso Raj), ben presto l'indiano si monta la testa, diventando insopportabile agli occhi dei suoi amici; ottiene un trattamento da star, un assistente e invita Penny alla festa di People. Dopo la festa Raj, molto ubriaco, torna a casa sua con Penny, e lui la presenta ai suoi genitori via webcam come la sua fidanzata; Penny, dopo aver negato, se ne va. Il giorno dopo Raj cerca di scusarsi per il suo comportamento e, pur provando a lasciare una nota scritta, Penny lo costringe a scusarsi verbalmente (con uno "scusa" appena accennato) e solo a quel punto lo perdona.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale