FANDOM

L'eccitazione lunare è il ventritresimo e ultimo episodio della terza stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 24 maggio 2010 e in Italia il 18 luglio 2010.

Trama Modifica

I ragazzi preparano un esperimento sul tetto dell'edificio per far rimbalzare un laser sulla Luna e di nuovo sulla Terra. Leonard invita Penny ad assistere, e scopre che è in compagnia di un ragazzo che non si dimostra affatto intelligente. Più tardi quella notte Penny, ubriaca e sola, va da Leonard e lo trascina a letto; la mattina dopo la ragazza si rende conto di aver fatto un errore. Allora Leonard, pensando di poter fare lo stesso, va da Leslie Winkle che prontamente lo scarica e, dopo essersi ubriacato, va da Penny e le chiede di dormire con lei; Penny di tutta risposta gli sbatte la porta in faccia. Nel frattempo Howard e Raj iscrivono Sheldon ad un sito di incontri e sorprendentemente trovano una corrispondenza. Sheldon rifiuta di andare all'appuntamento ma accetta dietro ricatto dei suoi amici; la donna, Amy Farrah Fowler, si comporta proprio come lui.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale