FANDOM

L'eccitazione della prima è l'undicesimo episodio della nona stagione della serie. È andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 17 dicembre 2015 e in Italia il 29 dicembre 2015.

Trama Modifica

Manca poco alla prima del nuovo film di Star Wars e i ragazzi hanno già preso i biglietti da tempo, però la data coincide col compleanno di Amy e Sheldon non sa che fare. Gli appare allora in sogno Arthur Jeffries che gli fa capire come la cosa giusta sia stare con la sua ragazza, a cui decide di regalare una maggior intimità e finiranno quindi per avere un rapporto sessuale per la prima volta. Nel frattempo Leonard, Howard e Raj danno il biglietto del loro amico a Wil Wheaton che si presenta vestito da Spock, per far loro capire che alla fine è solo un film e, indipendentemente dalla sua qualità, le loro vite andranno avanti lo stesso.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

  • Sheldon e Amy fanno finalmente sesso per la prima volta; cinque anni e mezzo dopo il loro primo incontro e quattro anni dopo il loro fidanzamento. È implicito che il loro coito è durato quanto la lunghezza del nuovo film di Star Wars (2 ore 16 minuti).

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale