FANDOM

L'approssimazione della prestidigitazione è il diciottesimo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 10 marzo 2011 e in Italia il 3 luglio 2011.

Trama Modifica

Per compiacere Priya, Leonard inizia a portare le lenti a contatto, con risultati disastrosi. Howard fa dei giochi di magia con le carte che riscuotono un certo successo tra gli amici mentre Sheldon, stizzito, non riesce a capacitarsi di non arrivare a capire dove sia il trucco. Priya inizia a vedere con insofferenza il fatto che Penny continui a frequentare Leonard nonostante la loro storia sia ormai finita da tempo. Leonard promette di parlare con la sua ex per risolvere la questione, ma quando ha occasione di farlo va nel pallone e non riesce a farsi comprendere. Confidando nella buona sorte assicura a Priya di aver risolto, ma la bugia viene scoperta quando un'allegra Penny irrompe nel ristorante indiano dove la coppia sta cenando per salutarli proprio mentre Priya sta accennando alla possibilità di trasferirsi a Los Angeles in pianta stabile. Per Sheldon scoprire il trucco di Howard diventa una questione di principio, ma non sa è che è tutto uno scherzo e che gli amici si sono accordati per farlo impazzire.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale