FANDOM

L'analisi del riflesso della sgualdrina è il primo episodio della quinta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 22 settembre 2011 e in Italia il 8 aprile 2012.

Trama Modifica

Leonard rivela accidentalmente a Howard che Raj scriveva lettere d'amore a Bernadette, così Raj si trova contro entrambi gli amici. Penny va a stare da Amy per evitare di incontrare i vicini; Raj si reca da Leonard, ma questo non c'è, e, rimasto solo con Penny, si ubriacano e finiscono a letto insieme. La mattina dopo Penny viene sorpresa dai suoi amici sgattaiolare dalla camera dove è stata con Raj, convinta che abbia fatto sesso con lui. Successivamente Penny, evita più volte Raj per i precedenti accaduti. Raj si reca poi da Penny e questa gli dice che vuole che restino solo amici, mentre lui le confessa che in realtà loro non hanno mai fatto sesso. Nel frattempo si svolge il torneo di paintball e i ragazzi vi partecipano sotto il comando di Sheldon. Il primo giorno è rovinato dalla scarsità di entusiasmo di Raj, Leonard e Howard. Sheldon, incolpandosi, esce dal nascondiglio e si fa colpire, così gli altri escono per vendicarlo e vincono. Penny decide di tornare in Nebraska, ma riceve una proposta per una pubblicità, decidendo quindi di restare.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale