FANDOM

L'alternativa del surrogato felino è il terzo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 7 ottobre 2010 e in Italia il 20 marzo 2011.

Trama Modifica

Il gruppo di amici è esasperato dagli interventi puntigliosi e spesso fuori luogo degli "Shamy", ma è proprio il carattere troppo simile e competitivo dei due scienziati a portarli, durante una discussione sul valore della fisica rispetto a quello della neurobiologia, alla rottura del loro rapporto. Nonostante Sheldon inizialmente non sembri accusare il colpo, la mancanza di Amy lo spinge a sostituire la ragazza con un gatto, dott. Robert Oppenheimer. Nel giro di poco tempo i gatti diventano una dozzina (ognuno chiamato con il nome di un famoso fisico), quindi Leonard, preoccupato per l'amico e per la presenza della colonia di gatti in casa, chiede aiuto alla madre di Sheldon, Mary, invitandola a risolvere la situazione. Mary farà rincontrare gli Shamy, e con l'uso della psicologia inversa farà in modo che i due appianino le loro divergenze e ristabiliscano il rapporto. Alla fine Sheldon si libera della colonia di gatti aiutato da Amy regalandoli alla gente del quartiere.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale